Le testimonianze di alcuni clienti Posta Power

Clicca sul pulsante verde in basso per richiedere il buono gratuito di 50 euro per provare subito il nostro servizio!
Con tutte le cose che si sentono dire sulle Poste Private ero scettico e non poco. Ma dopo aver provato gratuitamente il servizio, ho capito che la gestione è completamente diversa.
Il circuito è quello di Poste Italiane, c’è la GARANZIA di pagare solo se arriva in tempo, il ritiro a domicilio, e non ultima la fatturazione a fine mese che mi permette di scaricarmi le spese della corrispondenza.
Avvocato Rodolfo Girardi – Ascoli Piceno
“Vantaggiosa e ottima”.
Avevo urgenza d’inviare una raccomandata che necessitava di essere ricevuta in tempi brevi. A distanza di pochi minuti dalla mia chiamata si è presentato il postino addetto al servizio che ha provveduto immediatamente al ritiro della posta, recapitata al destinatario in due giorni, come ho avuto modo di riscontare tramite la ricevuta pervenuta direttamente presso il mio studio.
Avvocato Raffaella Rodà – Venezia Mestre
“La garanzia funziona davvero”.
Abbiamo scelto di provare Posta Power con una notevole diffidenza, visto una brutta esperienza con una precedente posta privata che ha creato a noi e a molti colleghi diversi problemi di recapito e di reale assistenza.
La conoscenza con uno dei soci è stato l’unico motivo per scavalcare questa diffidenza, altrimenti credo difficilmente avremo provato nuovamente un servizio del genere.
Il periodo di prova a noi concesso è stato molto utile per capire che è un servizio COMPLETAMENTE diverso, con delle caratteristiche per noi fondamentali:
- Il tempo che risparmiamo nella gestione della posta è enorme! Nessuna fila, Nessuna compilazione, nessun bollo da comprare in tabaccheria!
- La mole di posta ritornata indietro è diminuita tantissimo, inoltre per la consegna in città, dove Posta Power è autonoma, ci vengono fornite indicazioni preziose sugli indirizzi errati dei clienti.
- Di fronte ad un problema, Posta Power ha attivato la sua garanzia e ci ha rimborsati!
Incredibile, pensavamo fosse una trovata pubblicitaria invece è proprio così. Tra l’altro non era necessario perché si è trattato di una situazione che può succedere e non ci ha creato reali disagi, ma il titolare e i loro soci sono stati di parola!
Ora la fiducia nei loro servizio è totale e non torneremo indietro se continua tutto cosi! Le impiegate si dedicano solo al lavoro dell’agenzia e noi abbiamo un problema in meno che pensavamo non risolvibile, vista la mole di corrispondenza che gestiamo.
Consiglio a tutti i colleghi e i professionisti di affidarsi con fiducia al servizio Posta Power di Vicenza perché davvero corrisponde a quanto viene proposto e vi fa risparmiare tantissimo tempo denaro. Voto 9!!!
Vicenza 14 Dicembre 2014
Agenzia di Vicenza Centro Storico,
Strada delle Cattane 66 – Allianz SPA
“PostaPower superiore anche rispetto a Poste Italiane”.
Fino ad oggi avevamo sempre gestito la nostra corrispondenza attraverso dei servizi privati, che non sono stati in grado di soddisfare appieno le nostre esigenze. In particolare abbiamo riscontrato che una percentuale consistente della corrispondenza inviata, circa il 30% non arrivava o arrivava con un ritardo inaccettabile, quando ormai le comunicazioni erano scadute da un pezzo.
Con Posta Power la corrispondenza arriva praticamente tutta in orario, anche perché un eventuale ritardo viene rimborsato dall’agenzia.
Il servizio è cucito su misura, sulle esigenze di ogni cliente. Noi ad esempio, spesso spediamo per conto dei nostri clienti e abbiamo la necessità che la ricevuta di ritorno arrivi a loro.
Questo ci rende il lavoro molto più comodo in quanto evitiamo di compiere un passaggio supplementare. Fino ad oggi tutti gli altri servizi privati non sono stati in grado di soddisfare questa semplice esigenza, adducendo le scuse più disparate. I ragazzi di Posta Power sono stati disponibilissimi in questo senso e – fin dal primo giorno – abbiamo potuto finalmente adottare questa modalità di spedizione.
Inoltre il servizio locale ha degli standard di molto superiori, anche rispetto al servizio tradizionale di Poste Italiane. La corrispondenza viene consegnata anche il giorno stesso o il giorno dopo il ritiro, mentre per ottenere lo stesso servizio con Poste Italiane è necessario spendere di più per acquistare la Raccomandata 1 e non sempre si ha la certezza che questa arrivi in tempo.
Una chicca particolarmente utile è che in caso di indirizzo errato, o di destinatario irreperibile, ci vengono fornite le indicazioni che ci consentono di avvisare il nostro cliente in maniera preventiva, prima che sia lui a chiedere sulla mancata consegna della sua polizza.
Tutte piccole cose che però fino ad oggi sembrava impossibile ottenere utilizzando gli altri servizi postali.
Pordenone 23 Ottobre 2014
Massimiliano Mancuso – Fondiaria Sai – Assicurazioni
Clicca sul pulsante verde in basso per richiedere il buono gratuito di 50 euro per provare subito il nostro servizio!